29.11.2013 Consiglio Comunale

IL PORTONE DI PALAZZO DI CITTÀ CONTINUERÀ A RIMANERE CHIUSO !!
Oggi il CONSIGLIO COMUNALE ha BOCCIATO il mio ordine del giorno in cui chiedevo di tenere APERTO il PORTONE di PALAZZO di CITTA’.
(Hanno votato a favore dell’apertura oltre a me Capriulo. Venere Vietri Renna e Cannone contro tutti gli altri)

QUI
trovate il verbale dello stesso consiglio

Di seguito invece un sunto del Consiglio Comunale redatto da Ciccio Venere (che insieme a me e Dante Capriulo ha costituito il Coordinamento Consiliare) :
Oggi pessima giornata in consiglio comunale il peggior consiglio che la città di Taranto abbia mai avuto dal dopoguerra sino ad oggi , la peggiore giunta , la più impreparata ed incompetente che abbiamo mai avuto, passa la delibera sul Fusco quindi la maggioranza di centrosinistra approva con 15 voti a favore 2 astenuti e 5 contrari io Dante Capriulo Gianni Liviano Gianni Cataldino e Cataldo Renna quindi dei 7.500.000 euro destinati per il Borgo antico vengono stornati 4.200.000 dico solo una cosa vergogna. …questo é il centrosinistra vergogna. ..poi sono intervenuto con un art. 11 su Palazzo degli uffici dove ho chiesto al sindaco di rescindere il contratto con il consorzio perché stando a quanto trapelato da organi di informazione sussistono gravi indizi di infiltrazioni mafiose e la prefettura di Roma ha rescisso il contratto con tutti gli enti che hanno avuto Rapporti con il consorzio. .il sindaco mi ha risposto dicendo che l amministrazione ha chiesto un parere all ufficio legale sul da farsi…rinviato a domani il punto sull aumento della Tarsu del 18 per cento dopo le giustissime proteste fatte in aula dall associazione di categoria. ..rinviato il bilancio di previsione 2013 e lo schema di adozione delle opere pubbliche del piano triennale 2013 2015..a domani con la speranza di dare la spallata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato Campi obbligatori *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.