15 Maggio -L’impegno dei cattolici in politica (interviene il prof. Giovanni BACHELET

20150515BACHELET-GROTTAGLIE

A quale ruolo sono chiamati i cattolici in politica? Semplici testimoni della gratuità o attori protagonisti con ruoli nei centri decisionali per il buon sviluppo, economico, politico e sociale di una comunità?

A queste domande proveranno a fornire risposte esaustive Gianni Liviano, capolista alle Regionali del 31 maggio nella Lista Emiliano sindaco di Puglia, e Giovanni Bachelet, figlio del giurista Vittorio Bachelet assassinato dalle Brigate rosse, domani sera, venerdì 15 maggio, nel doppio appuntamento di Grottaglie e Crispiano.

"Il ruolo dei cattolici in politica", questo il tema del doppio confronto che a Grottaglie (ore 18.30 nel Centro polisportiva San Francesco de Geronimo, via Padre Ignazio D"Amuri 1) vedrà la partecipazione del prof.  Giovanni Bachelet, di Gianni Liviano edi Oronzo Patronelli, presidente club Unesco di Grottaglie.

Subito dopo,  alle 20.30, il prof. Bachelet sarà ospite a Crispiano del Centro pastorale Santi Francesco e Chiara, in via Verdi, 19, nei pressi della Scuola Elementare P. Mancini. Al dibattito, sempre sul tema "Il ruolo dei cattolici in politica", interverrà, oltre al prof.  Bachelet e al candidato Gianni Liviano, Angelo Fragnelli, organizzatore dell'appuntamento crispianese. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato Campi obbligatori *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.