25 Maggio – A San Marzano per parlare di “Libertà è partecipazione”

Nuovo appuntamento con Gianni Liviano, capolista alle San MarzanoRegionale del 31 maggio nella lista Emiliano sindaco di Puglia. Il candidato al Consiglio regionale, infatti, incontrerà i cittadini di San Marzano domani, martedì 26 maggio, alle ore 20, nella sede di via Margherita 86/A.

Insieme a Gianni Liviano discuteranno sul tema “Libertà è partecipazione” l’avv. Enza Gigante e Cosimo Nume, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Taranto.

L’appuntamento di San Marzano è una delle tante tappe di avvicinamento alla scadenza elettorale del 31 maggio alle quali Gianni Liviano partecipa. Il tema è suggestivo tanto più per una consultazione elettorale per la quale si prevede un forte tasso di astensionismo. Parlarne a San Marzano, poi, assume ancora più valenza dal momento che è importante che quella comunità, così come quelle limitrofe, non si lasci sedurre dalla tentazione di andare al mare piuttosto che ai seggi dal momento che vive sulla propria pelle la drammaticità e le criticità di essere territorio deputato a ospitare discariche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato Campi obbligatori *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.