Un caffè con Gianni

Caro amico,
La campagna elettorale per le Elezioni Regionali 2015 entra nel vivo. Vogliamo farci trovare preparati all'appuntamento.
Tra le varie iniziative "in cantiere" finalizzate alla mia elezione in Consiglio Regionale abbiamo pensato di organizzare

"un caffè con Gianni"

Si tratta di momenti durante i quali io ho il piacere di incontrare piccoli gruppi di 5/10 persone ( tuoi amici, conoscenti, parenti, vicini di casa) per raccogliere insieme idee, progetti speranze che poi potranno costituire il mio programma elettorale.

Puoi facilmente capire come anche questa iniziativa ripercorra quello che è lo stile del mio vivere civile e politico: sobrietà e condivisione.

Sono certo che anche tu vorrai contribuire a organizzare un caffè con Gianni. Puoi fare riferimento a questi recapiti

Cell.          348.4680830

Email:          gianni@gianniliviano.it

Facebook    Gianni Liviano

Twitter         @gianni_liviano
Intanto ecco lo spot dell'iniziativa, che ti preghiamo di "gustare" e diffondere .

Grazie Gianni

 

2 Responses to 'Un caffè con Gianni'

  1. Antonio says:

    Oggi ho  esercitato il mio diritto del voto e ho votato per Lei,non la conosco(Ho appreso notizie del suo impegno su questo sito) ma la persona che mi ha suggerito il suo nome e sopratutto Emiliano hanno una mia incodizionata fiducia.Le auguro di essere eletto e di esercitare il suo mandato con serenità e sopratutto con impegno e trasparenza,facendo sempre l'interesse del popolo Pugliese Auguri.

    • mimmo says:

      grazie del suo voto. speriamo di poter essere protagonisti x il nostro territorio. per ora stiamo soffrendo in attesa dei primi dati di preferenza.

      rimaniamo in contatto #diamocidelnoi

      Mimmo (staff)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato Campi obbligatori *

*

*